AN INTERVIEW WITH ELISA S. AMORE

AN INTERVIEW WITH ELISA S. AMORE

Today I have the pleasure of interviewing Elisa S. Amore, the best-selling author of the Touched saga and one of the most successful Italian indie writers. Called by Vanity Fair "one of the few phenomena in self-publishing," and by F Magazine "the undisputed queen of romantic fantasy" Elisa is one of the few Italian authorpreneurs who successfully achieved a huge success in sales and popularity in the US, as well as in Italy.

Read More

INTERVISTA A ELISA S. AMORE

INTERVISTA A ELISA S. AMORE

Oggi ho il piacere di intervistare qui a CrediNellaTuaStoria.com Elisa S. Amore, l'autrice best-seller della saga Touched ed una delle scrittrici indipendenti italiane di maggiore successo. Definita da Vanity Fair come "uno dei pochi fenomeni nel mondo del Self-Publishing" e come la "regina del romantic fantasy" da F Magazine, Elisa è una delle pochissime autrici indipendenti italiane che è riuscita ad approdare con successo anche nel mercato Statunitense.

Read More

IL MIO SUD-EST ASIATICO

IL MIO SUD-EST ASIATICO

Scrivere un post sul mio viaggio nel Sud-Est asiatico era qualcosa che mi riproponevo di fare per non scordare i posti che ho visto, le culture che ho scoperto, le persone che ho incontrato e le cose che ho fatto. È anche il modo in cui voglio ricordare una delle esperienze più belle, strane, ricche, confuse, inaspettate, soddisfacenti, paurose e formative che abbia mai vissuto. Il poeta Ralph Waldo Emerson aveva ragione quando disse: “La vita è un viaggio, non una destinazione,” e ora più che mai posso dire quanto sia importante diventare un cittadino del mondo, iniziando a esplorarlo una storia alla volta.

Read More